ALANGOGLIA trend report

i nostri outfit 
 

Ciao Ragazze, oggi vi faccio vedere alcuni modelli di scarpe appena arrivate e giustamente non ho potuto fare a meno di provarle. Boots e Anfibi la fanno da padrone, le suole over dimensionate sono irrinunciabili questa stagione. Vi lascio alle foto un bacio.

Ciao ragazze, la giacchina CHANEL ovvero corta in panno o tessuto bouclè fantasia è sempre un must. Io la propongo con jeans mom fit alto in vita e strettoi in fondo alla caviglia. La giacca in foto è fuxia ma c’e’ anche color latte bellissima da indossare quando non piove!! Vi lascio alle foto

Ragazze buonasera, non potevo privarvi di questa chicca appena arrivata da noi in store.
Vi presento un signor tailleur dal colore rosso malboro intenso, composto dal blazer doppiopetto con particolari oro e dal pantalone a sigaretta semplice e lineare.
..Ovviamente, coordinato al mio rossetto

Troviamo diversi modelli e dimensioni, possiamo portarle a mano, a spalla ma anche a tracolla, super versatili per ogni occasione e... Fashion, ovviamente!
Vi lascio alcuni spunti,
xoxo

Ciao ragazze, oggi nuovi outfit sulla mia t-shirt felix the cat ho abbinato un jeans over leggermente vita alta stretto sulla caviglia e il piumino di Relish colore off white con le frange. Il piumino è caldissmo e secondo me è uno dei pezzi più belli che ho in negozio. Quest’anno le frange sono ovunque come sempre con le frange...

Ciao Ragazze, oggi vi propongo outfit indossati durante le mie giornate di shopping... Metto un po’ di foto in modo che possiate prendere spunto. Ricordatevi che sono sempre a disposizione tramite i social per darvi consigli idee e aggiornarvi sulla disponibilità di taglie etc.
Buona Visione
Alice Stigliano
alangoglia’s blogger

Ciao ragazzi oggi vi presento alcune idee per i vostri outfit inverno 2020. Tutti fatti davanti al mio specchio preferito, prendete idee e spunti e come al solito qualsiasi richiesta chiedetemi pure. Buona Visione
Michael Goglia
alangoglia’s blogger

Ciao Ragazzi, rieccomi altri outfit e altre idee per il vostro inverno 2020. Tutte le nuove tendenze da me indossate sempre in michael goglia style. Sempre a disposizione per ogni vostra richiesta su vestibilità consigli etc. Continuate a seguirmi sul blog per avere sempre a portata di mano un riepilogo dei miei outfit che hanno riscosso maggior...

Ciao Ragazzi, benvenuti o bentornati oggi seconda parte dei miei migliori outfit inverno 2020 sempre realizzati davanti al mio specchio preferito. Vi lascio alle foto ricordatevi di chiedere sempre tramite i canali social prezzi disponibilità taglie etc. Buona Visione.
Michael Goglia
alangoglia’s blogger

Ciao ragazze, continuiamo con la mia slelzione di cappotti, ultimo arrivato cappotto check bianco e nero con abbottonatura doppio petto anche se per me quest’anno i cappotti vanno chiusi con le tantissime cinture in nappa o gioiello che ho in vendita in negozio. Vi lascio alle foto Buona Visione.

© 2020 alangoglia fashion blog 
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia